2017: ROCKET – En Vogue


A una settimana dall’uscita del nuovo singolo, il trio En Vogue torna a sorpresa con una nuova canzone intitolata, ROCKET.

Sette giorni fa è arrivato nei negozi online, Have A Seat, un pezzo prodotto da Raphael Saadiq con rime rap di Snoop Dogg, ufficializzando così l’uscita del nuovo disco composto da inediti. 

Le En Vogue sono un gruppo musicale statunitense di genere R&B, Soul e  Pop costituitosi nel 1989 e formato dai produttori discografici Denzil Foster e Thomas McElroy. Inizialmente il gruppo era composto da Terry Ellis, Cindy Herron, Maxine Jones e Dawn Robinson. [Wikipedia]

Rocket come ho scritto poc’anzi, segue l’uscita di Have A Seat ed è un brano scritto da Ne-Yo mentre sotto il profilo della produzione troviamo, Curtis “Sauce” Wilson che ha già collaborato in passato con Brandy, K. Michelle, Musiq Soulchild e Celine Dion.

En Vogue

ROCKET entra nel progetto, Electric Café, un long playing la cui uscita è stata programmata per il 30 Marzo 2018, via eOne Music Entertainment.

Tra i produttori dell’album troviamo, Raphael Saadiq, Dem Jointz, Curtis “Sauce” Wilson e gli storici Denzil Foster & Thomas McElroy.

Lyrics

(presto online)