2017: Rainbow Soda – Mr. Rain

Giovani artisti crescono e Mr. Rain – il rapper che canta fuori dal coro – esce con il nuovo singolo Rainbow Soda, su etichetta Atlantic/Warner Music.

Il rapper bresciano che si è fatto conoscere con Carillon, singolo indipendente da oltre 10 milioni di visualizzazioni su Youtube e disco d’oro, si ispira ad Eminem e Macklemore per fare un genere particolare e totalmente suo. Entro il 2017 dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi il nuovo album che poi porterà in tour per farlo sentire dal vivo ai fan che lo sostengono da sempre.

Mr Rain in passato rifiutò la partecipazione a X-Factor!

“Inizialmente ho pensato di partecipare per farmi un po’ di pubblicità ma con il passare del tempo ho capito che non era la strada giusta e ho deciso di fare a modo mio, piano piano, e sono arrivato qui. Non rimpiango nulla e sono sempre più convinto che per arrivare i talent non servono”.

Lyrics

Un pensiero su “2017: Rainbow Soda – Mr. Rain

  1. Marti

    Mr.Rain sei fantasticoso le tue canzoni non mi deludono maii spero che magari farai un concerto ad Acireale o Catania così finalmente per la prima volta potrò incontrarti. Ti ripeto ancora che sei stupendo e fantastico ma non basterebbe un commento per spiegare la tua bravura quindi ti lascio baci, a un giorno (speriamo)

I commenti sono chiusi.