2017: Pretty Girls Like Trap Music – 2 Chainz

Pretty Girls Like Trap Music è il disco della riflessione per il rapper 2 Chainz. Un lavoro impegnativo e lungo che alla fine ha prodotto sedici brani dove l’artista racconta le sue storie di sempre, ma con la maturità artistica che piace e non delude.

E’ il quarto disco in studio per il rapper di College Park che è stato preceduto all’inizio dell’anno da It’s a Vibe e 4Am, due canzoni estremamente interessanti, ma anche essenzialmente classiche e senza molte innovazioni. La musica di 2 Chainz in Pretty Girls Like Trap Music è molto lenta e ritmata ma come scritto poc’anzi, non delude mantenendo sempre uno stile classico che piace e non annoia. Molte le collaborazioni.

2 Chainz infatti, divide il microfono con gli amici di sempre: Gucci Mane & Quavo, Travis Scott, Nicki Minaj, Trey Songz, Drake, Jhené Aiko, Migos, Pharrell e lei… Monica, una delle artiste R&B che più amo in assoluto. 

Produttori: Buddah Bless, Cubeatz, Ducko McFli, FKi, G Koop, Honorable C.N.O.T.E., iLL Wayno, K Swisha, M-16 Beats, Mike Dean, Mike Will Made It, Murda Beatz, Pharrell Williams e Wonder Arillo.

(Stilato in collaborazione con Z!bA)

Tracklist

Saturday Night

Riverdale Rd

Good Drank featuring Gucci Mane & Quavo

4 AM featuring Travis Scott

Door Swangin

Realize featuring Nicki Minaj

Poor Fool featuring Swae Lee

Big Amount featuring Drake (iTunes Bonus Track)

It’s a Vibe featuring Ty Dolla Sign, Trey Songz & Jhené Aiko

Rolls Royce Bitch

Sleep When U Die

Trap Check

Blue Cheese featuring Migos

OG Kush Diet

Bailan featuring Pharrell (iTunes Bonus Track)

Burglar Bars featuring Monica