2017: Let It Snow – 98 Degrees

Diversamente da quanto accade normalmente con le boyband, il gruppo non nacque come progetto di una casa discografica o di un produttore, ma si formò autonomamente e solo in seguito riuscì a ottenere un contratto con un’etichetta discografica, la Motown Records che nel 1997 pubblicò il loro primo album, 98 Degrees ed il loro primo singolo, Invisible Man. (Wikipedia)

Il gruppo è formato da quattro componenti: i fratelli Nick e Drew Lachey, Justin Jeffre, e Jeff Timmons. Quest’ultimo lo formò a Los Angeles ed inizialmente si chiamava Just Us.

Luci sfavillanti, profumo di mandorle caramellate e vin brulè, camino acceso e musica in sottofondo… cosa c’è di meglio di un’atmosfera natalizia così magica?

E se ad incantare le nostre orecchie e i nostri cuori ci sono le voci dei 98 Degrees, allora non possiamo chiedere di meglio. Sì perché il gruppo ha in serbo per noi un progetto natalizio dal titolo Let It Snow, preso da un grande classico del compositore Jule Styne e originariamente interpretata da Vaughn Monroe.

Un lavoro interessante che suscita emozioni che solo la magia natalizia può regalare.

Quattordici brani – da What Christmas Means To Me a Silent Night – che confermano una band completa, vero e proprio punto di riferimento nel panorama internazionale che oltre a tentare un rientro in grande stile tornando a incidere per la Universal Music, hanno dalla loro un ottimo curriculum per avere venduto oltre dieci milioni di copie in soli cinque anni di attività! 

E sono sicuro inoltre, che le note pop e soul che caratterizzano le loro splendide voci identificano la personalità musicale di questo grande gruppo.

Con la pubblicazione di Let It Snow – il secondo album natalizio della loro carriera – i 98 Degrees sapranno soddisfare le attese e le aspettative di molti fan… me compreso. 

Disponibile dal 20 Ottobre 2017

Tracklist

What Christmas Means To Me

Please Come Home For Christmas

Run Rudolph Run

Let It Snow

Season Of Love

What Child Is This

The First Noel

Mary, Did You Know?

O Little Town Of Bethlehem

Little Saint Nick

Have Yourself A Merry Little Christmas

River

Away In The Manger

Silent Night