2017: Jungle Rules – French Montana

Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a rappare! 

French Montana torna sulla scena hip hop più forte di prima con il nuovo long playing, Jungle Rules, senza confini di suoni, di rime o di argomenti. 

Un progetto quasi vendicativo che arriva dopo avere archiviato la meno brillante avventura di MC4 – dove spiccavano No Shopping con Drake e Figure It Out con il featuring di Kanye West & Nas – un disco dai toni cupi e per sua stessa ammissione non proprio esaltante.

Ora French ci riprova con la sua combriccola di ospiti famosi; con un album più catchy e dai toni decisamente più tribali.

La sua voce singolare è riconoscibile al primo accenno, diciotto tracce da ascoltare e riascoltare. Unforgettable che ha fruttato al rapper di origini franco-marocchine il disco di platino per aver venduto un milione di copie solo in America è il primo singolo del cd cantato in coppia con Swae Lee, accolto non solo da un buon giudizio di critica, ma è anche stato super cliccato su You Tube.

Nel suo insieme il long playing è godibile in ogni singola traccia, risultando curato nei minimi dettagli grazie a dei produttori di forte richiamo come Paff Daddy, Ben Billions, Detail, Pharrell Williams, London On Da Track e Murda Beatz tra gli altri.

Con Jungle Rules, French Montana torna in una forma smagliante – questione di credibilità, di classe e talento – e divide il microfono con tanti amici e colleghi tra cui: i bravissimi Future e Quavo dei Migos, il Re del Trap Travis Scott, Young Thung e tanti, tanti altri. Imperdibile!

(Stilato in collaborazione con Z!bA)

Tracklist

Whiskey Eyes Feat. Chinx

Unforgettable Feat. Swae Lee

Trippin

A Lie Feat. The Weeknd & Max B

Jump Feat. Travis Scott

Hotel Bathroom

Bring Dem Things Feat. Pharrell

Bag Feat. Ziico Niico

Migo Montana Feat. Quavo

No Pressure Feat. Future

Push Up

Stop It Feat. T.I.

Black Out Feat. Young Thug

She Workin Feat. Marc E. Bassy

Formula Feat. Alkaline

Famous

Too Much

White Dress