2017: Funk Wav Bounces Vol.1 – Calvin Harris

Se cercate un disco da ascoltare in auto per le vostre vacanze estive, Funk Wav Bounces Vol.1 di DJ Calvin Harris è quello che fa per voi. Musica curata nei minimi dettagli e sonorità dal sapore raffinato. 

Un long playing dalle calde melodie soft che piacciono non solo a chi è di bocca buona, ma anche a chi ama ascoltare canzoni nelle calde notti d’estate, in riva al mare abbracciati al proprio partner. Il marchio di garanzia ovviamente lo mette DJ Calvin Harris un mostro sacro della musica moderna e pluripremiato artista e produttore scozzese dalle sconfinate doti e autentico visionario delle sonorità che “acchiappano”.

Funk Wav Bounces Vol.1 (un forte richiamo a Random Access Memories dei Daft Punk) è il quinto lavoro in studio di Harris; un gran bel disco che riunisce una famiglia di artisti noti del panorama musicale contemporaneo come: Pharrell Williams, Ariana Grande, Snoop Dogg, Katy Perry, Khalid, Nicki Minaj, Future, Lil Yachty, Takeoff e John Legend che completano un lavoro sublime e musicalmente impeccabile.

(Stilato in collaborazione con Z!bA)

Tracklist

Slide feat Frank Ocean & Migos

Cash Out feat. Schoolboy o Partynextdoor 4.D.R.A.M

Heatstroke feat. Young Thug, Pharrell Williams e Ariana Grande

Rollin feat Future & Khalid

Prayers Up feat Travis Scott & A-Track

Holiday feat. Snoop Dogg, John Legend & TakeOff

Skrt On Me feat. Nicki Minaj

Feels feat. Pharrell Williams, Katy Perry & Big Sean

Faking It feat. Kehlani & Lil Yachty

Hard To Love feat. Jessie Reyez

https://www.youtube.com/watch?v=WFQqAZBOwfQ

https://www.youtube.com/watch?v=1p2ZO0DiiRs