2017: From Now On – VEDO

Usando una logica di Coco Chanel, un blog che non arriva al popolo, non ha motivo di esistere.

Chissà, forse è così. Io sono dell’idea che un portale di musica ha il dovere di informare, portare cioè all’attenzione dei lettori, tutta quella musica definita di “serie B” che difficilmente arriva al popolo e che di conseguenza, altri preferiscono non parlarne.

Ho sempre ricercato la qualità. La musica commerciale, anche se in questo blog viene postata, non mi ha mai interessato. Preferisco conoscere e investire denaro pur di portarmi a casa artisti che mi ispirano. Spesso le migliori idee musicali nascono assieme al lancio di un nuovo cantante.

Questa premessa (necessaria a mio avviso) mi porta oggi a segnalarvi VEDO, un’artista che in realtà non conosco ancora bene e dove ho reperito ben poche notizie da digitare sulla tastiera del mio computer.

VEDO

Ho deciso comunque di parlarvene, perché ho ascoltato la sua musica attentamente e l’ho trovato interessante.

VEDO è un cantante/cantautore R&B salito alla ribalta grazie alla forza delle sue esibizioni, presentate nella quarta stagione di The Voice.

Il suo è uno stile romantico e sereno che ricorda da vicino, Usher.

Appena finito il programma The Voice, VEDO ha firmato un contratto discografico con una etichetta indipendente con cui ha registrato il suo long playing di debutto intitolato, 93.

Sono seguite diverse collaborazioni con colleghi poco famosi, per arrivare oggi alla pubblicazione del suo nuovo album dal titolo, From Now On anticipato dal singolo, Slow prodotto da Doh Boy.

From Now On contiene in tutto undici tracce e comprende il brano 4 Walls, un bel duetto in compagnia con la sorprendente, Natasha Mosley.

Disponibile dall’8 Dicembre 2017

Tracklist

Real One

Add To You

Reminiscing

Right Or Wrong

Slow

Potential

Glad To See You

On My Way

It’s You

4 Walls featuring Natasha Mosley

Impatient