2017: Christmas Together – The Tenors

Se sono bravi?! Non sarei qui a parlarvene. Victor Micallef, Fraser Walters e Clifton Murray amano il pop classico e nella loro carriera hanno collaborato con molti artisti. Alcuni nomi?

Paul Anka, Justin Bieber, Celine Dion, Paul McCartney, Brian McKnight, David Foster e Natalie Cole.

The Canadian Tenors were renamed The Tenors in November 2012 in advance of their third album, Lead With Your Heart. Also in 2012, The Tenors signed a US distribution deal with Verve Records.

Dopo avere pubblicato diversi long playing di prestigio, il 13 Ottobre è arrivato negli store il follow up di Under One Sky, contenente la meravigliosa, Worlds Collide composto da Andrew Fromm, Clifton Murray, Fraser Walters, Keith Thomas, Remigio Pereira, Stephanie Lewis Kimball e Victor Micallef. 

Il nuovo progetto dedicato ai classici del natale più due tracce inedite, darà il via al nuovo tour che porterà il trio – dal 18 Novembre 2017 – in giro per gli Stati Uniti.

Ovviamente nel disco si respira lo spirito natalizio con brani che hanno fatto storia e abbellito con le note, la festa pagana più famosa la mondo. 

I The Tenors con le loro splendide voci, ci permettono di riascoltare i grandi classici di sempre come Have Yourself a Merry Little Christmas, Auld Lang Syne e Mary Did You Know, la mia preferita di sempre. 

Tracklist

O Come All Ye Faithful

Have Yourself a Merry Little Christmas

When We Are Together

Mary Did You Know

Santa’s Wish (Teach The World)

Please Come Home For Christmas

God Rest Ye Merry Gentlemen

I’ll Be Home For Christmas

Little Drummer Boy

Auld Lang Syne