2017: Bright: The Album – Various Artists

In quanti siete accorsi nelle sale cinematografiche per guardare Suicide Squad? E quanti di voi hanno acquistato la colonna sonora?

Quel disco l’ho letteralmente divorato, un gioiellino hip hop che ha prodotto svariati singoli di successo come, Sucker For Pain di Lil Wayne, Wiz Khalifa & Imagine Dragons, Heathens dei Twenty One Pilots e You Don’t Own Me del duo, Grace & G-Eazy.

Interpretato da Will Smith, Bright è un film in cui gli umani condividono la Terra con varie creature fantastiche. La pellicola è distribuito da Netflix da dicembre 2017, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Distribuito come sempre dalla Atlantic Records, Bright: The Album è un’altra compilation di pezzi hip hop elaborati come sempre con molta cura, brani inediti che accompagnano le scene del film e permetterà agli amanti del genere, di rimembrarli tra le mura domestiche con dell’ottima musica.

In Bright: The Album troviamo sicuramente il modo di appassionarci ai duetti nuovi di zecca come Broken People (Logic & Rag’n’Bone Man), Crown (Camila Cabello & Grey), Home (Machine Gun Kelly, X Ambassador & Bebe Rexha), Smoke My Dope (Steve Aoki & Lil Uzi Vert) e il già disponibile presso gli store online, Darkside (Ty Dolla $ign, Future & Kiiara).

Se già possedete Suicide Squad: The Album, questo long playing non può certo mancare alla vostra collezione. Arricchirà ulteriormente la vostra passione per il genere hip hop, un movimento culturale nato negli anni settanta.

Tracklist

Broken People – Logic & Rag’n’Bone Man

World Gone Mad – Bastille

Home – Machine Gun Kelly, X Ambassador & Bebe Rexha

Crown – Camila Cabello & Grey

Darkside – Ty Dolla $ign, Future & Kiiara

Danger – Migos & Marshmello

That’s My N**** – Meek Mill, YG & Snoop Doog

Smoke My Dope – Steve Aoki & Lil Uzi Vert

FTW (F**k The World) – A$AP Rocky & Tom Morello

Cheer Up – Portugal. The Man

Hares On The Mountain – alt-J

Campfire – DRAM & neil Young

This Land Is Your Land – Sam Hunt