2017: Bluebird of Happiness – Tamar Braxton

C’è stato un’attimo nella carriera di Rodney Jerkins in cui le star della musica Black pendevano dalle sue labbra. Poi però, qualcosa è cambiato.

Difficile capirne la motivazione… restano solo i successi che il noto produttore ha firmato sul finire degli anni ’90 per Brandy, Destiny’s Child e Whitney Houston, solo per citarne alcuni.

Ora si rimette in gioco in veste di executive producer per il nuovo long playing di Tamar Braxton, sorella della diva R&B, Toni.

My BEST work to date. My new album. Bluebird of Happiness. I know I keep saying it’s coming. But I promise u I can NOT wait to share this. (Tamar)

Bluebird of Happiness è un lavoro di facile presa, un disco che non lascia nulla al caso. Produzioni super curate e testi profondi, trainato dal singolo di successo My Man che trae spunto dalla separazione dei genitori della cantante/attrice.

Per questo disco, Tamar Braxton si è trasformata in una performer straordinaria trasmettendo ogni lirica con estrema convinzione.

In ogni traccia ci regala emozioni a non finire, come si conviene a una signora Braxton. D’altronde, l’eccitazione che tutti noi sentiamo quando le sentiamo cantare è sinonimo di perfezione, garanzia e di grande qualità sotto il profilo dell’interpretazione perché ogni brano tiene conto della loro voce e della loro personalità.

Bluebird of Happiness inoltre, è un long playing imperdibile anche per un’altro aspetto: ci porta dritto dritto verso un progetto molto atteso dai fan ossia, Sex & Cigarettes, il nuovo album della regina delle ballate, Toni Braxton, in uscita nel primo trimestre del 2018.

Tracklist

My Forever

Wanna Love You Boy

Run Run

Hol’ Up featuring Yo Gotti

The Makings of You

Heart in My Hands

Blind

My Man

Pick Me Up

How I Feel

Empty Boxes