2017: Big Christmas – Sergio Sylvestre

Dal talent “Amici” di Maria De Filippi al successo discografico: questo è il percorso compiuto da Sergio Sylvestre, cantante statunitense dalla voce inconfondibile e inimitabile.

E da allora il successo di questo giovane è stato inarrestabile e annovera tappe importanti e collaborazioni con Fedez, Rocco Hunt, Gabry Ponte e J-Ax.

Sentire cantare Sergio, il gigante buono della musica leggera, suggerisce emozioni ogni volta nuove e sorprendenti.

Il 10 Febbraio scorso, mentre era in corso la gara canora più importante dell’anno – il Festival di Sanremo – è arrivato l’omonimo album Sergio Sylvestre. Sergio Sylvestre è stato un progetto tutto da assaggiare, gustare e condividere.

Nel long playing non è mancato Come Te il brano che Sergio ha portato a Sanremo con la firma di Giorgia e Stefano Maiuolo. 

Probabilmente fino ad allora Sergio non aveva ancora espresso tutte le sue potenzialità e le dodici canzoni contenute nel cd, hanno dimostrato il suo percorso evolutivo da Amici sino ad allora. Oggi dopo appena nove mesi dal suo rilascio, Sergio torna negli store di tutta Italia con il nuovo disco, Big Christmas, dimostrando la sua maturità canora.

Disponibile dal 17 Novembre, Big Christmas è un album in cui interpreta alcune tra le più belle canzoni di Natale, assolutamente memorabili per una voce sostanziosa ma leggera al tempo stesso, robusta ma raffinata.

Un talento immenso quello che l’artista esprime nel suo nuovo long playing natalizio dove concentra sensibilità, passione e tenacia esprimendosi al meglio, grazie a una vocalità possente e una preziosa musicalità.

Tracklist

Let It Snow

The Christmas Song

Jingle Bells / Jingle Bell Rock

White Christmas

I Will Follow Him

Over the Rainbow

Santa Claus Is Coming to Town

Little Drummer Boy

Oh Happy Day

Hallelujah

Have Yourself a Merry Little Christmas

https://www.youtube.com/watch?v=JxsxHgo_cpU